PARKA DA UOMO
PARKA UOMO: IL PROTAGONISTA DEL GUARDAROBA INVERNALE MASCHILE
Con l’arrivo dell’inverno torna anche il parka, uno dei capi più apprezzati di questa stagione. Ispirato allo stile americano, il parka da uomo è il capo ottimale per le temperature più rigide. Offrendo ottima copertura da freddo, vento e umidità, il nostro parka imbottito Arctic è l’alleato perfetto per le vacanze invernali in montagna o le giornate sotto zero in città.
All’interno della collezione, oltre ai parka della linea Arctic, ci sono anche quelli della linea Pro-Tech disegnata da Edward Crutchley, con capospalla tecnici ad alte prestazioni che combinano materiali premium riciclati, stile animal-free e caratteristiche funzionali.
CERCHI CALORE E PROTEZIONE? SCEGLI IL PARKA ANIMAL-FREE
Il parka Save The Duck rappresenta l’originale alternativa al cappotto e al giaccone invernale, con l’interno isolante combinato a materiali riciclati e dettagli funzionali. Un evergreen dalle linee semplici e decise, progettato per sfidare ogni condizione atmosferica con impeccabile stile animal-free.
Che tu scelga il parka corto “Tiger” o il parka lungo “Ronan”, il risultato è un ottimo compromesso tra comfort e funzionalità. L’imbottitura calda e isolante è combinata a dettagli come il cappuccio regolabile o le tasche foderate.
La collezione proposta da Save The Duck per questo inverno comprende un’ampia selezione di parka caldi e funzionali, proposti in diversi fit e lunghezze.
La vasta scelta si riflette anche nella ricca palette di colori, che spazia dalle tonalità più sobrie e tenui a quelle più vivaci e calde.
Nonostante la sua anima principalmente casual, il parka è un capospalla dall’estrema versatilità, capace di adattarsi a ogni stile e outfit. I modelli più corti ad esempio, nelle varianti di colore neutro, possono essere anche abbinati a un completo elegante con pantaloni sartoriali e un paio di scarpe stringate.
Le seguenti informazioni sono necessarie per il social login