News
Il brand d’abbigliamento premiato dall’organizzazione no-profit americana grazie ai suoi capi fashion e dall’anima sostenibile
Save The Duck apre un nuovo monomarca a Venezia, nella suggestiva Calle Fuseri, a due passi da Piazza San Marco.
Save The Duck apre un nuovo monomarca a Hong Kong all’interno dell’avveniristico centro commerciale K11 Musea.
Save The Duck collabora con Save the Children per supportare il progetto con cui l’ONG sostiene i bambini e le comunità afghane colpite dal conflitto.
Save The Duck, conquista l’Everest registrando un record mondiale portando a termine la prima impresa sull’Everest totalmente animal free della storia dell’alpinismo.
Sotto il claim “We clean the Ocean”, Save The Duck si è impegnata a sostenere Surfrider Foundation Europe, un’associazione internazionale che si adopera ogni giorno per la salvaguardia dei mari e la pulizia delle spiagge.
Save the Duck presenta la seconda Luxury capsule collections nata in collaborazione con Dyne, il brand fondato dal creativo statunitense Christopher Bevans, nato e cresciuto a New York.
Save The Duck realizza una tuta animal free per Kuntal A. Joisher, primo scalatore indiano vegano ad aver conquistato la cima del monte Everest.
Save The Duck presenta una speciale capsule collection dedicata al papero più famoso del mondo, Donald Duck e alla sua compagna Daisy Duck.
Our Nature

Save The Duck DNA
La nostra storia, i nostri valori.
Sostenibilità
Il nostro impegno per un mondo più sostenibile.