Save The Dog

Save The Dog

 

Save the Duck, da sempre in prima linea nel rispetto e la salvaguardia degli animali, supporta le attività dell’associazione Save the Dogs con una collezione interamente dedicata ai nostri amici a quattro zampe.

Save the Dogs and other Animals è un’associazione italiana che nasce per dare una risposta all’emergenza che coinvolge i cani randagi in Romania. Save the Dogs and other Animals agisce sul territorio attraverso attività di pronto soccorso verso cani e gatti che in seguito saranno adottati da famiglie all’estero.

L’associazione si occupa anche degli animali che non hanno la possibilità di lasciare in tempi brevi il rifugio di Cernavoda attraverso un programma di adozioni a distanza che offre loro l’opportunità di ricevere cure, cibo e amore. Acquistando un capo Save the Duck per Save the Dogs permetterai ad un cane di vivere un caldo inverno al rifugio di Save the Dogs a Cernavoda in Romania.

La collezione è composta da coloratissimi cappottini per cani realizzati da una parte interna imbottita che assicura calore e difesa dal freddo, ed una parte esterna impermeabile per difendere gli animali dalle intemperie. Aderiscono perfettamente al corpo dell’animale grazie alla pettorina e agli elastici posti all’interno coscia.

Save the Duck devolverà tutto il profitto proveniente dalle vendite del cappottino per cani al programma di adozioni a distanza dei cani di Save the Dogs.

Our Nature

Save The Duck DNA

La nostra storia, i nostri valori.

Sostenibilità

Il nostro impegno per un mondo più sostenibile.

Materiali

La tecnologia alla base delle nostre collezioni.