CAMPAGNA ADV SS19

Spring Summer 2019

Spring Summer 2019

Spring Summer 2019

SALVA GLI OCEANI CON SAVE THE DUCK

ISPIRATA AI COLORI DEL MARE, LA NUOVA COLLEZIONE SS19 INTRODUCE L’INNOVATIVA LINEA OCEAN IS MY HOME: TESSUTI PRODOTTI UTILIZZANDO RETI DA PESCA RECUPERATE E RICICLATE.
IN COLLABORAZIONE CON SURFRIDER FOUNDATION EUROPE.

Il green parka si evolve

In città o per le avventure outdoor, la nuova collezione Green Parka pensata per le giornate più fredde.

La collezione SS19 emerge direttamente dalle profondità dell’oceano, per regalare a tutti i meravigliosi colori del mare: tonalità blu per l’uomo e quelle verdi per la donna, sfumate dal bianco delle conchiglie, dal giallo degli anemoni e dalle romantiche nuance rosse di stelle marine e coralli.

WE CLEAN THE OCEAN

CON LA STAGIONE SS19 SAVE THE DUCK INTRODUCE LA NUOVA LINEA OCEAN IS MY HOME. 100% ANIMAL FRIENDLY, PROPRIO COME IL BRAND, I NUOVI CAPI SONO CONTRADDISTINTI DA UN LOGO AZZURRO CHE RICHIAMA I COLORI DELL’OCEANO.

IL CLAIM WE CLEAN THE OCEAN È UN IMPEGNO CONCRETO, CHE NON PASSA SOLO DAI MATERIALI UTILIZZATI, MA ANCHE DALLA COLLABORAZIONE CON SURFRIDER FOUNDATION EUROPE. PER OGNI CAPO TARGATO OCEAN IS MY HOME, INFATTI, SAVE THE DUCK DEVOLVERÀ PARTE DEL RICAVATO ALL’ASSOCIAZIONE, CON L’OBIETTIVO DI RIPULIRE 300.000 MQ DI SPIAGGE E LIBERARE I MARI DA 6.000 KG DI RIFIUTI.

I CAPI DELLA COLLEZIONE OCEAN IS MY HOME SONO PRODOTTI CON UNO SPECIALE TESSUTO, IL NETY, REALIZZATO IN NYLON 100% RICICLATO ECONYL®. IL FILATO ECONYL® È UNA FIBRA OTTENUTA DALLA RIGENERAZIONE DELLE RETI DA PESCA RECUPERATE NEI MARI E NEGLI OCEANI E DAL RICICLO DI NYLON PRE-CONSUMER E POST-CONSUMER.

Il fil rouge della collezione fw 2018-19 è rappresentato da scene della natura nordica: la tundra, la foresta e i paesaggi innevati illuminati dai colori dell'aurora boreale. Un'atmosfera fredda ed invernale, che infatti prende forma nelle colorazioni intense del burgundy-black, brown-black, green-black, grey-black e del blue-black.

SHOP COLLECTION