Sostenibilità

In Save The Duck rispettare gli animali vuol dire anche rispettare l’ambiente in cui vivono, il nostro pianeta. La nostra community è sensibile ai valori ambientali a supporto di un mondo sostenibile. Per noi il lusso è qualità di vita e connessione alla bellezza della natura. Anche per questo abbiamo ottenuto la certificazione B Corp, dedicata alle aziende che rispettano i più alti standard di responsabilità e trasparenza in ambito sociale e ambientale.

Manifesto

We Respect Animals

La nostra azienda si impegna da sempre nella realizzazione di prodotti cruelty-free (che non comportano, cioè, lo sfruttamento degli animali), grazie a tecnologie all’avanguardia che permettono la creazione di materiali sostenibili.

We Commit to the Future

La crescita della nostra attività è lo strumento per raggiungere un obiettivo più grande: creare un impatto positivo per le persone e per l’ambiente in cui operiamo. Procediamo con il nostro passo, rispettiamo i ritmi del Pianeta e siamo consapevoli del legame che esiste tra di essi. I nostri principi etici ci guidano nella creazione di valore a lungo termine.

We Care for People

In quanto marchio di moda, abbiamo la responsabilità di tutelare i diritti umani e di garantire la salute, la sicurezza e l’equità a tutte le persone che partecipano alla nostra catena di fornitura, dai produttori e i dipendenti, fino ai clienti.

We Love Nature

Il rispetto dell’ambiente è la nostra missione. Utilizziamo materie prime e riciclate provenienti da fonti qualificate. Il nostro obiettivo è fornire ai nostri clienti un’ampia gamma di prodotti sostenibili, basata su un approccio circolare al ciclo di vita, per risparmiare e proteggere le risorse naturali.

Our Nature

Save The Duck DNA

La nostra storia, i nostri valori.

Materiali

La tecnologia alla base delle nostre collezioni.

Stories

Tutte le novità sul mondo Save The Duck.